Sessione la “NUOVA ECD” e “ECDL Core” – novembre 2016.

Sono aperte le iscrizioni alla sessione ECDL Core, la NUOVA ECDL e ECDL Diritto ICT di ottobre. L’esame si svolgerà mercoledì 26 ottobre ed è aperto anche agli utenti esterni. La consegna dell’attestazione del pagamento dell’esame deve avvenire improrogabilmente entro mercoledì 19 ottobre.

 Le iscrizioni saranno chiuse prima della data prevista qualora venga raggiunto il numero massimo di candidati.

Almeno tre giorni prima dell’esame sul sito della scuola www.polotecnico.edu.it saranno pubblicate le convocazioni dei candidati ai vari orari. Si prega di consultare tali convocazioni e di presentarsi agli orari indicati.

Si ricorda che per presentarsi agli esami è necessario un documento di identità non scaduto (carta d’identità, patente, passaporto o fotografia autenticata per i minorenni). Non sono considerati documenti validi i tesserini ATAF, Sita, Lazzi, Pegaso, Trenitalia, ecc.

Per informazioni rivolgersi all’Assistente tecnico Sig.ra Anna Vigiani .

                                                                                                                            IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. ssa  Francesca Lascialfari

CIRCOLARE N. 104  del  4 novembre 2016
 
Agli alunni
Al personale docente ed ATA
Agli esterni interessati