Corriere della sera –“L’Economia del Corriere fiorentino”

 

 

a.s.2019/2020 L’economia vista da scuola” nell’inserto L’Economia del Corriere fiorentino” al Corriere della sera”

 

lunedì 17 febbraio 2020

L’idea di Ferragamo: «Art bonus per le borse di studio»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lunedì 24 gennaio 2020

«La mia banca non sarà mai solo digitale»

 

 

A partire dal 7 maggio 2018, gli studenti del Duca d’Aosta curano ogni lunedì la rubrica “L’economia vista da scuola” nell’inserto L’Economia del Corriere fiorentino” al Corriere della sera”

Continua ogni  lunedì la rubrica

L’economia vista da scuola” nell’inserto L’Economia del Corriere fiorentino” al Corriere della sera”

 a.s. 2018/19

Ecco l’articolo  del 30 aprile 2018 che annuncia l’inizio della collaborazione tra la redazione de “Corriere Fiorentino” e la nostra scuola.

 

a.s. 2017/2018

Ecco gli articoli pubblicati dai nostri studenti nei mesi di maggio e giugno

Gli studenti interessati a pubblicare il loro articolo nelle pagine del Corriere fiorentino possono rivolgersi alla referente del progetto prof.ssa Elena Spinelli.