TRASFERIMENTO CLASSI 1A AFM E 1C CAT

Il Dirigente Scolastico

Considerato

  • che le nuove iscrizioni alla classe 1A AFM hanno determinato una diminuzione del rapporto superficie alunni dell’aula ove attualmente il gruppo classe è accolto all’interno del Plesso Duca D’Aosta;
  • che è necessario in primo luogo garantire la sicurezza degli alunni, ed opportuno promuovere il corretto e proficuo svolgimento dell’azione didattica a favore dell’intero gruppo classe.

Rilevata

  • la disponibilità all’interno del Plesso Salvemini di un’aula con una superficie utile ad accogliere in maniera più confortevole la classe 1A AFM, attualmente utilizzata dalla classe 1C CAT anch’essa dottata della medesima attrezzatura didattica (LIM)

Si dispone quanto segue:

  1. a) il trasferimento della classe 1A AFM nell’aula N° 15 Plesso Salvemini Primo Piano con entrata da Via Giusti n. 27
  2. b) il trasferimento della classe 1C CAT nell’aula N° 5 Plesso Duca D’Aosta Piano Terra con entrata da Via Giusti n. 29

a far data dal giorno 24/01/2019

 

 

                                                                                                    Il Dirigente Scolastico

                                                                                                Prof. Luca Stefani

(firma autografa omessa e sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c.2 d.lgs n. 39/93)

Circolare n. 278   del 23 gennaio 2019

Alle Studentesse ed agli Studenti
Ai Docenti delle classi 
1A AFM 
1C CAT
Ai Collaboratori Scolastici
Al Sito WEB