I docenti incaricati di attività di potenziamento per il corrente anno scolastico sono pregati di consegnare alla segreteria del personale, Sig. Antimo, il registro dedicato debitamente compilato entro e non oltre il giorno martedì 25 giugno 2019.
I docenti che hanno svolto attività aggiuntive nel corrente anno scolastico, per avere diritto alla liquidazione dei compensi spettanti, calcolati in base alla contrattazione integrativa di istituto, sono tenuti a consegnare alla segreteria amministrativa i documenti di seguito descritti entro e non oltre il giorno martedì 25 giugno 2019, termine perentorio a pena di decandenza:
- Ore eccedenti per sostituzione colleghi assenti , Centro Sportivo scolastico
I docenti che sono stati autorizzati a svolgere attività di approfondimento didattico, corsi di recupero e per il Centro sportivo scolastico, dovranno consegnare l’apposito registro, completo in ogni sua parte e comprensivo di time card, unitamente al prospetto riassuntivo dichiarazione attività aggiuntive Allegato 1.
I docenti che hanno effettuato ore eccedenti per sostituzione colleghi assenti dovranno indicare il numero di ore svolte complessivamente nell’ Allegato 1 debitamente sottoscritto .
- Progetti POF/PTOF
I docenti referenti dei Progetti del POF/PTOF sono tenuti a consegnare:
- Allegato 1;
- Il registro delle attività, completo in ogni parte, comprensivo di relazione finale e time card propria e di ogni docente coinvolto;
Gli altri docenti coinvolti nel progetto consegneranno l’ Allegato 1 comprensivo comunque di time card debitamente compilata e sottoscritta.
- Altre attività aggiuntive
I docenti che hanno svolto altre attività, previste nel POF del corrente anno scolastico, dovranno dichiararle nell’Allegato 1 allegando la time card ove indicato. I docenti componenti le commissioni dovranno anche consegnare il registro con i verbali.
Si pregano cortesemente le SS. LL. di verificare la correttezza dei dati riportati nei modelli (registri, dichiarazioni, time card) e di rispettare i tempi di consegna indicati per consentire le opportune operazioni di controllo e pagamento in tempi congrui.
L’Allegato 1 e la time card possono essere ritirati presso la portineria dell’Istituto oppure scaricati dalla sezione “Docenti” del sito dell’Istituto.
Si ribadisce che verranno retribuite le ore previste dalla contrattazione integrativa di Istituto effettivamente svolte ed autorizzate e non a carico delle attività di potenziamento assegnate. Eventuali ore eccedenti rispetto a quelle autorizzate non saranno retribuite. In mancanza di presentazione della suddetta documentazione o in caso di documentazione incompleta non sarà possibile procedere al pagamento.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Stefani
(Firma autografa omessa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ art. 3, comma 2, del D.L.vo. 39/1993)
Circolare n. 537 del 4 giugno 2019 Ai docenti dell’Istituto Bacheca web Sito web Istituto