Ad integrazione delle note arrivate da parte del MIUR, del 14 ottobre2019, si comunica che allo sciopero indetto per l’intera giornata del 25 ottobre 2019 come da circolare n. 97 del 16 settembre 2019, aderirà anche il sindacato SLAI COBAS, per tutte le categorie pubbliche e private.
Poiché l’ azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione”, di cui all’art. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell’art. 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa”.
Si allega foglio firme per comunicazione di comunicazione/non comunicazione che dovrà essere firmato per presa visione e restituito alla segreteria del personale 24 ore prima della data prevista per lo sciopero
Non potrà essere, quindi, garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
Gli studenti trascriveranno la comunicazione sul diario personale e i docenti dei giorni successivi controlleranno le firme dei genitori per presa visione della presente circolare.
Si fa riferimento alla nota dell’Ufficio di Gabinetto del MIUR prot. n. 00311848. del 16-10-2019. Integrazione sciopero del 25-10
Il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Stefani
(Firma autografa omessa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ art. 3, comma 2, del D.L.vo. 39/1993)
Circolare n. 99 del 17 ottobre 2019 Ai Docenti dell’Istituto Al Personale ATA Agli Studenti / Genitori Sito web Istituto