FIRENZE FOR FUTURE! GLI STUDENTI DEL SALVEMINI A FLUMINA!

INVITO STAMPA

FIRENZE FOR FUTURE! AL SALVEMINI GLI STUDENTI DIALOGANO CON IL CONSORZIO E LE ISTITUZIONI SU DISSESTO IDROGEOLOGICO E CAMBIAMENTI CLIMATICI
Lunedì 13 gennaio 2020 ore 10

Aula Magna dell’IISS Salvemini di via Giusti 27 – Firenze

Si terrà lunedì 13 gennaio presso l’aula magna dell’Istituto Salvemini – Duca d’Aosta l’incontro-dialogo tra gli studenti e le istituzioni a conclusione della tappa fiorentina di I LOVE CBMV FLUMINA 2019-2020, progetto ideato e promosso da ormai oltre dieci anni dal Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno in collaborazione con l’Associazione Eta Beta Onlus e che a Firenze è parte del cartellone comunale Le Chiavi della Città.

Parteciperanno all’evento: il Presidente del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno Marco Bottino, l’Assessore all’Educazione del Comune di Firenze Sara Funaro, il Segretario Generale dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Settentrionale Massimo Lucchesi, il sig. Mauro Grassi per l’Associazione Vivi L’Arno; il sig. Vincenzo Striano per Water Right Foundation e rappresentanti di Cispel Toscana. Brevissimi interventi di saluto, proiezione di materiali video, interventi e domande dei ragazzi.

Anche il quotidiano “Medio Valdarno” ha parlato di noi e della manifestazione alle Murate (link).

NOTIZIE, FOTO e AGGIORAMENTI in tempo reale dal territorio del Medio Valdarno sui seguenti canali social:

www.mediovaldarno.it

www.facebook.com/consorziobonifica3mediovaldarno

www.witter.com/CBMedioValdarno

www.instagram.com/consorziobonificamediovaldarno