LAVORI DITTA ENGJE PIAZZALE INTERNO ALL’IIS “G. SALVEMINI/E.F. DUCA D’AOSTA” VENERDÌ 28 FEBBRAIO 2020

Premesso

• che dalle 30 alle ore 09:00 di Venerdì 28/02/2020 la Ditta Engje svolgerà dei lavori all’impianto termico posto nel piazzale interno all’Istituto;
  • che la Ditta Engje opererà entrando da Via Giusti n.29 dalle ore 08:30 con le proprie attrezzature;
  • che dalle ore 08:30 alle ore 09:00 la Ditta Engje dovendo sezionare le tubature dell’impianto termico per poterle sostituire produrrà rumore per almeno 30 minuti circa.

dispone quanto segue

1. L’interdizione alle studentesse ed agli studenti ed a tutto il personale scolastico del piazzale interno dell’Istituto dalle ore 08:30 alle 10:00.
  2. La sospensione da parte della ditta Engje delle lavorazioni dalle ore 09:00 alle ore 09:15 per permettere ai Docenti di recarsi nelle classi del Plesso Duca D’Aosta e del Plesso Salvemini ed agli studenti del Plesso Duca D’Aosta di recarsi in Palestra.
  3. Gli studenti del Plesso Salvemini per l’accesso alla palestra e per il rientro in aula al termine della lezione di Scienze Motorie utilizzeranno esclusivamente la porta presente alla fine del corridoio piano terra Plesso Salvemini.
  4. Tutto il personale ATA collaborerà con il DS e l’Ing. Fabio Uliano RSPP per facilitare le operazioni di cui ai punti 1,2,3.
  5. In caso di emergenze o di necessità non prevedibili, verrà predisposto un percorso, indicato da nastro bianco e rosso, tra il piazzale antistante la palestra e l’uscita di sicurezza del prefabbricato in modo da non aver alcun contatto con la zona oggetto di lavorazione.

Si ringrazia fin da ora tutto il personale scolastico per la fattiva collaborazione.

Prof. Luca Stefani

(Firma autografa omessa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.L.vo. 39/1993)

Circ. N.  444                   Firenze 27/02/2020

Alla Ditta Engje