RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO INTERNO DI TUTTO IL PERSONALE ATA E RICEVIMENTO SEGRETERIE AL PUBBLICO ESTERNO.

Il Dirigente Scolastico;

Il D.S.G.A.;

PREMESSE

le disposizione di cui al DPCM dell’08/03/2020 e nota MIUR 279 del 08/03/2020, per venire incontro alle finalità orientate alla prevenzione del contrasto e del contenimento del diffondersi del virus “COVID-19” e comunque salvaguardare le esigenze e le istanze dell’utenza

D I S P O N G O N O

 

 Apertura Segreteria Didattica, Amministrativa e del Personale al pubblico esterno dal 10/03 al 03/04/2020:

 

Segreteria Didattica dalle ore 10,00 alle ore 12,00 tutti i giorni dal lunedì al sabato;

Segreteria Amministrativa e del Personale dalle ore 11,00 alle ore 13,00                                                                               lunedì – martedì e sabato.

 

Il numero degli utenti esterni è contingentato per ogni segreteria nella maniera seguente:

1) segreteria amm.va n 5 utenti esterni

2) segreteria del personale n 5 utenti esterni

 

Il personale esterno accedendo al servizio di segreteria dovrà:

  • rispettare tassativamente le disposizioni contenute all’interno del DPCM del 08/03/2020;
  • in particolare si raccomanda e si invitano gli utenti a leggere le disposizioni igienico sanitarie affisse all’entrata dell’Istituto “Salvemini – D’Aosta”, via Giusti n. 27 ;
  • si invita il personale esterno ad utilizzare i dispenser con liquido igienizzante presenti all’entrata di via Gusti n 27 per disinfettarsi.
  • mantenere nei contatti sociali la distanza interpersonale di almeno un metro.

 

Si richiede, pertanto, la massima collaborazione del personale esterno che accederà alle segreterie affinchè il servizio loro rivolto sia svolto nella piena sicurezza dei lavoratori.

    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Luca Stefani)

(firma autografa  omessa e sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c.2 d.lgs n. 39/93)

Circolare n 481 del 09/03/2020

Agli studenti / Ai genitori

Ai docenti / Al personale ATA

 Al sito Web