Referente Orientamento in Uscita – Sessione di orientamento Raffles Milano – Istituto Moda e Design

Gentile Referente Orientamento in Uscita,

siamo consapevoli che in questo periodo, non possiate organizzare un orientamento per tutta la classe.
Pertanto abbiamo pensato di organizzare con i ragazzi interessati, una sessione di orientamento individuale.
Le chiedo la cortesia di inoltrare il documento in allegato, a tutti i ragazzi di quinta e se possibile quarta.

Ci scusiamo per il refuso nell’altra mail, ci siamo accorti che alcuni studenti non riescono ad accedere al link inviato in precedenza, vi chiediamo la cortesia di inoltrare la seguente mail con il link giusto. Grazie e buona giornata

I ragazzi potranno registrarsi ed essere in seguito contattati per gli orientamenti online.

COMUNICAZIONE_SCUOLE (1)

La ringrazio e colgo l’occasione per augurarle una buona giornata,

Cordiali Saluti

Samuel Palmato