Si informano i genitori degli studenti interessati che la riconferma delle domande di iscrizione pervenute on-line avverrà dal giorno lunedì 27 giugno a martedì 12 luglio 2022, tutte le mattine dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30.
APERTURA STRAORDINARIA DI POMERIGGIO MARTEDI’ 5 LUGLIO 2022 DALLE ORE 15:00 ALLE 17:00
I genitori potranno ritirare presso la portineria dell’Istituto e/o presso il front – office della Segreteria Didattica (primo piano plesso “Salvemini”) il materiale occorrente per la riconferma, oppure scaricarlo dal sito http://www.polotecnico.edu.it/modulistica/modulistica-studenti/– nella sezione “Modulistica iscrizioni PRIME a.s. 2022/2023”.
Il materiale da consegnare dovrà essere il seguente:
- D10- D10-Scheda-conferma-iscrizione-a.s.-2022-23-CLASSI-PRIME (obbligatorio);
- D9 –Desiderata-classi-prime (facoltativa);
- D8 – Certificato di licenza media o autocertificazione del superamento dell’Esame con voto finale D/8 (obbligatorio);
- D7 – Richiesta-uscita-anticipata-alunni-pendolari (facoltativa);
- Modello religione 2021/22 (obbligatorio);
- Modulo integrativo per le scelte solo per gli alunni che NON SI AVVALGONO dell’insegnamento della religione cattolica
- N°1 Foto tessera
Si avvertono le famiglie che per il pagamento del contributo volontario e dell’assicurazione obbligatoria dovranno essere effettuate soltanto con il sistema PagoPA utilizzando una funzione all’interno del registro elettronico e questo potrà avvenire solo dopo aver ricevuto le credenziali di accesso da parte della segreteria didattica all’inizio a.s. 2022-23.