Ai genitori degli studenti iscritti alle future classi prime
Si informano i genitori degli alunni interessati che la conferma delle domande di iscrizione pervenute on-line inizierà il giorno lunedì 26 giugno fino al sabato 08 luglio 2023, tutte le mattine dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e nei pomeriggi di giovedì 29 giugno, martedì 4 e giovedì 6 luglio dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
I genitori potranno scaricare dal sito www.polotecnico.edu.it – nella sezione “Modulistica iscrizioni PRIME a.s. 2023/2024” il materiale occorrente per la riconferma, oppure ritirarlo presso la portineria dell’Istituto e/o presso il front-office della Segreteria Didattica al momento della conferma.
La documentazione da consegnare dovrà essere la seguente:
- D8 – Autocertificazione licenza media e voto finale (obbligatoria);
- D10 – Scheda conferma iscrizione (obbligatoria);
- Mod.-a1 – Religione cattolica (obbligatorio);
- Mod.- a2 – Materia alternativa a religione
- D9 – Desiderata (facoltativa);
- D7 – Richiesta pendolari (facoltativa);
- 2 fotografie formato tessera dello studente.
All’inizio dell’anno scolastico 2023-2024, i genitori, dopo aver ricevuto le credenziali di accesso al registro scolastico, potranno procedere a effettuare il pagamento del contributo volontario comprensivo dell’assicurazione obbligatoria, per una quota complessiva pari a € 110,00.
Si ritiene opportuno, per ovvie ragioni di trasparenza, precisare alle famiglie che il contributo scolastico è costituito da una quota obbligatoria per l’assicurazione (per le necessarie coperture in caso di uscite sul territorio, viaggi e visite d’istruzione) , e una parte facoltativa relativa alle attività fissate dal piano triennale formativo PTOF, visibile nel sito WEB dell’Istituto Salvemini Duca d’Aosta.
E’ possibile procedere con un versamento unico (Assicurazione + Contributo volontario) di € 110,00.
Si ricorda che la quota del contributo volontario è interamente deducibile in sede di dichiarazione fiscale.
Modalità di pagamento
A inizio anno scolastico ogni studente iscritto potrà scaricare il relativo avviso di pagamento direttamente dal registro scolastico Did up Argo e il pagamento potrà essere effettuato tramite sistema in Pago PA o mediante il sistema Pago online-Argo.
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Luca Stefani )
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c.2 d.lgs n. 39/93)