La Squadra di Pallavolo Salvemini-Duca D’Aosta Trionfa nelle Fasi Preliminari del Torneo Interscolastico

La squadra di pallavolo della scuola Salvemini-Duca D'Aosta ha conquistato un brillante risultato durante le fasi preliminari

Lucia Gurgoglione

Personale tecnico

La squadra di pallavolo della scuola Salvemini-Duca D’Aosta ha conquistato un brillante risultato durante le fasi preliminari del torneo interscolastico organizzato dalla Canadian School. Guidati dal coach Prof. Manuel Lombardi, gli studenti atleti hanno dimostrato il loro talento e impegno sul campo, ottenendo la prima posizione nel girone con 3 vittorie in altrettante partite.

Il successo della squadra è il frutto di una rigorosa selezione delle studentesse e degli studenti della scuola, supervisionata con attenzione dai Prof. dell’intero dipartimento di Scienze Motorie. La coesione e la dedizione di ogni membro hanno contribuito a creare un gruppo vincente, pronto a affrontare qualsiasi sfida.

Il prossimo appuntamento emozionante sarà la semifinale, dove la nostra scuola si troverà di fronte alla seconda squadra dell’altro girone. La tensione è palpabile, ma la squadra Salvemini-Duca D’Aosta è pronta a mettere in campo tutto il suo spirito competitivo per raggiungere la finale.

Un ringraziamento speciale e un saluto caloroso va alla talentuosa ex studentessa Giada Trimarchi, che ha dato un importante contribuito al raggiungimento del risultato. Un pensiero affettuoso e l’augurio di una pronta guarigione vanno agli studenti atleti Rachele Burberi e Marco Cantoni: la squadra li aspetta per vederli nuovamente indossare le loro maglie.

Il roster della squadra è composto da: Tommaso Bartoli, Ugo Bettini, M. Vittoria Bianchi, Davide Boschi, Rachele Burberi, Marco Cantoni, Sara Chimenti, Celeste Cuccaro, Giacomo Garberoglio, Giada Iurlaro, Hiro Mangini, Filippo D. Maone, Virginia Municchi, Leonardo M. A. Romero, Danish K. Sheik, Lorenzo Toninelli, Valentina Topi.

Con il sostegno della scuola e dell’intera comunità, la squadra Salvemini-Duca D’Aosta continua a ispirare e a celebrare il successo sportivo. Forza ragazze e ragazzi, l’intera scuola è con voi!