Salvemini

Messa a disposizione – MAD

Regolamento Messe a Disposizione (MAD) Anno Scolastico 2023/2024

Cos'è

Le domande di messa a disposizione (personale docente e ATA) per l’a.s. 2023/24 saranno accettate dal 01/09/2023 a tutto il 30/11/2023 esclusivamente nella forma di seguito indicata. L’oggetto dovrà riportare: in testa la dicitura “MAD” seguita dall’indicazione della Classe di Concorso richiesta oppure Sostegno (solo se in possesso di titolo abilitante)

A cosa serve

Questo servizio regolamenta l'invio della documentazione relativa alla MAD per l'anno scolastico 2023-2024.

Come si accede al servizio

Le domande dovranno essere inviate soltanto al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: fiis013003@pec.istruzione.it oppure tramite raccomandata A/R all’indirizzo Via G. Giusti, 27/29 - 50121 Firenze (non farà fede il timbro postale).
Le domande pervenute ad altri indirizzi di posta elettronica o via fax o portate a mano non saranno prese in considerazione.

Via Giusti 27-29, CAP 50121 Firenze (Fi) Italia

Cosa serve

Le domande dovranno essere corredate da curriculum in formato europeo e da copia di un documento d’identità in corso di validità e dovrà essere specificata la tipologia di posto (classe di concorso, sostegno ecc.) per la quale ci si rende disponibili.
Per eventuali messe a disposizione relative a supplenze di Sostegno l’interessato dovrà dichiarare il titolo di cui è in possesso ed allegarlo alla domanda.

Tempi e scadenze

Regolamento MAD

Regolamento Messe a Disposizione (MAD) Anno Scolastico 2023/2024

Ulteriori informazioni

Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente da coloro i quali non risultino iscritti in nessuna graduatoria di Istituto e solamente per una provincia, da dichiarare espressamente nella domanda.
Qualora pervengano domande incomplete o formulate in modo difforme a tale regolamento, non saranno prese in considerazione.