Cos'è
Le domande di messa a disposizione (personale docente e ATA) per l’a.s. 2023/24 saranno accettate dal 01/09/2023 a tutto il 30/11/2023 esclusivamente nella forma di seguito indicata. L’oggetto dovrà riportare: in testa la dicitura “MAD” seguita dall’indicazione della Classe di Concorso richiesta oppure Sostegno (solo se in possesso di titolo abilitante)
A cosa serve
Questo servizio regolamenta l'invio della documentazione relativa alla MAD per l'anno scolastico 2023-2024.
Come si accede al servizio
Le domande dovranno essere inviate soltanto al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: fiis013003@pec.istruzione.it oppure tramite raccomandata A/R all’indirizzo Via G. Giusti, 27/29 - 50121 Firenze (non farà fede il timbro postale).
Le domande pervenute ad altri indirizzi di posta elettronica o via fax o portate a mano non saranno prese in considerazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Giusti 27-29, CAP 50121 Firenze (Fi) Italia
-
CAP
50121
-
Orari
Accesso da parte dei Docenti dalle ore 12:00 alle ore 14:00 nei giorni di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì
2. Accesso da parte dei Docenti dalle ore 12:00 alle ore 13:00 nel giorno di Venerdì
3. Accesso da parte degli studenti dalle ore 10:50 alle ore 11:10
4. I collaboratori del DS potranno accedere alle segreterie in base alloro orario di servizio per
le azioni derivanti dalla consultazione dei fascicoli personali degli studenti.
5. I docenti di sostegno e di IRe potranno accedere alle segreterie in base al loro orario di
servizio per le azioni derivanti dalla consultazione dei fascicoli personali degli studenti. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Le domande dovranno essere corredate da curriculum in formato europeo e da copia di un documento d’identità in corso di validità e dovrà essere specificata la tipologia di posto (classe di concorso, sostegno ecc.) per la quale ci si rende disponibili.
Per eventuali messe a disposizione relative a supplenze di Sostegno l’interessato dovrà dichiarare il titolo di cui è in possesso ed allegarlo alla domanda.
Tempi e scadenze
Le domande di messa a disposizione (personale docente e ATA) per l’a.s. 2023/24 saranno accettate dal 01/09/2023 a tutto il 30/11/2023
Documenti
Contatti
- Telefono: 0552477224
- Email: fiis013003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente da coloro i quali non risultino iscritti in nessuna graduatoria di Istituto e solamente per una provincia, da dichiarare espressamente nella domanda.
Qualora pervengano domande incomplete o formulate in modo difforme a tale regolamento, non saranno prese in considerazione.