In partenza il corso sulla piattaforma Scuola Futura con ID 257570.

Aperte le iscrizioni al corso “Strumenti digitali per la didattica: dalla creazione di contenuti condivisi all’Intelligenza artificiale” sulla piattaforma Scuola Futura –  ID 257570.

Per iscriversi al corso è necessario accedere alla piattaforma online di formazione del personale scolastico Scuola Futura (https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/) utilizzando il proprio sistema di accesso con identità digitale (SPID, CIE, eIDAS).

Per individuare il corso, una volta effettuata l’autenticazione nella piattaforma, fare clic sulla voce di menu in alto “TUTTI I PERCORSI” e, nel campo di ricerca “Cerca per”, scrivere il titolo del corso oppure l’ID del percorso.

Iscrizioni: dal 7/05/2024 al 26/05/2024

Programma:27, 28, 29 maggio 2024

Modalità: blended

In allegato una guida a disposizione dei corsisti con tutte le informazioni in merito.

Smartguide_corsista

Salvemini Duca D'Aosta