FLC CGIL e l’UNICOBAS hanno proclamato uno sciopero “con astensione da tutte le prestazioni orarie aggiuntive per il personale del comparto Istruzione e Ricerca, sezione scuola, e dell’Area Istruzione e Ricerca, sezione scuola, limitatamente a coloro che prestano servizio negli Istituti Tecnici e negli IISS, laddove sono presenti Istituti Tecnici”e dal 22 maggio al 21 giugno 2026
-