Circolare

Autorizzazione per l’accesso e l’occupazione del piazzale retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F. Duca D’Aosta nei giorni 12 e 13 Giugno 2025

Autorizzazione per l’accesso e l’occupazione del piazzale retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F. Duca D’Aosta nei giorni 12 e 13 Giugno 2025

Vista la e-mail del 22/05/2025 Prot. N°5589 /VI dell’Ing. Chiara Felace di ENGIE Servizi S.P.A.

in coordinamento con l’Università degli Studi di Firenze nella persona dell’Ing. Nicola Agnello

Area AGAPI con la quale è stata richiesta, per i giorni 12 e 13 Giugno 2025 l’autorizzazione per

l’accesso e l’occupazione del piazzale retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F. Duca D’Aosta

per poter eseguire un’attività manutentiva sulle apparecchiature dell’impianto di climatizzazione

estiva a servizio della sede di Scienze della Formazione di Via Laura N°48 Firenze con la

motivazione che non è possibile operare da Via Laura per effettuare le attività richieste come

meglio specificato nella mail del 22/05/2025 Prot. N°5589 /VI che si allega alla presente circolare:

e tenuto conto del fatto

– che il mezzo che sarà impiegato dalla ditta incaricata per lo svolgimento dall’Area AGAPI

dell’Università degli Studi di Firenze nella giornata del 12 Giugno 2025 dalle ore 08:00 alle

ore 13:00 dovrà stazionare nel piazzale retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F. Duca

D’Aosta” per tutta la giornata dell’intervento e sarà rimosso nella mattinata seguente del

giorno 13 Giugno 2025.

Considerato altresì

– che nei giorni 12 e 13 Giugno 2025 le attività scolastiche relative agli scrutini di fine Anno

Scolastico 2024/25 si svolgeranno all’interno del Plesso Sede Centrale con accesso da Via

Giusti N°27;

– che sempre nei giorni 12 e 13 Giugno 2025 le eventuali attività didattiche extrascolastiche

potranno essere svolte all’interno del Plesso Sede Centrale con accesso da Via Giusti N°27;

DISPONE

quanto segue:

1) Subordina l’autorizzazione richiesta dall’Area AGAPI dell’Università degli Studi di

Firenze per i giorni 12 e 13 Giugno 2025, alla redazione e sottoscrizione di apposito

DUVRI, nonché alla predisposizione da parte della ditta incaricata dall’Area AGAPI

dell’Università degli Studi di Firenze di tutte le misure necessarie ed utili per la messa

in sicurezza del cantiere e del mezzo destinato alle attività di manutenzione durante il

suo utilizzo nel giorno del 12 Giugno 2025 e durante il suo stazionamento nel piazzale

retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F. Duca D’Aosta” durante la notte tra il giorno

12 ed il giorno 13 Giugno 2025 e nella mattina seguente giorno del 12 Giugno 2025 .

2) Interdice, nei giorni 12 e 13 Giugno 2025, a tutto il Personale Scolastico Docente e

ATA (Assistenti Amministrativi – Tecnici e Collaboratori Scolastici) alle Studentesse

ed agli Studenti nonché all’utenza l’accesso al Plesso Prefabbricato con accesso da Via

Giusti N°29.

3) Interdice nei giorni 12 e 13 Giugno 2025, a tutto il Personale Scolastico Docente e ATA

(Assistenti Amministrativi – Tecnici e Collaboratori Scolastici) alle Studentesse ed agli

Studenti nonché all’utenza l’uso del piazzale retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F.

Duca D’Aosta.

Allegati:

1) e-mail del 22/05/2025 Prot. N°5589 /VI

Si ringrazia fin da ora tutti gli interessati per la fattiva collaborazione.

FIRMATO__timbro_Circ. N°896 Autorizzazione per lâ__accesso e lâ__occupazione del piazzale retrostante dellâ__IIS â__G. Salvemini -E. F. Duca

 

E mail Prot. n. 5589