Vista la e-mail del 22/05/2025 Prot. N°5589 /VI dell’Ing. Chiara Felace di ENGIE Servizi S.P.A.
in coordinamento con l’Università degli Studi di Firenze nella persona dell’Ing. Nicola Agnello
Area AGAPI con la quale è stata richiesta, per i giorni 12 e 13 Giugno 2025 l’autorizzazione per
l’accesso e l’occupazione del piazzale retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F. Duca D’Aosta
per poter eseguire un’attività manutentiva sulle apparecchiature dell’impianto di climatizzazione
estiva a servizio della sede di Scienze della Formazione di Via Laura N°48 Firenze con la
motivazione che non è possibile operare da Via Laura per effettuare le attività richieste come
meglio specificato nella mail del 22/05/2025 Prot. N°5589 /VI che si allega alla presente circolare:
e tenuto conto del fatto
– che il mezzo che sarà impiegato dalla ditta incaricata per lo svolgimento dall’Area AGAPI
dell’Università degli Studi di Firenze nella giornata del 12 Giugno 2025 dalle ore 08:00 alle
ore 13:00 dovrà stazionare nel piazzale retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F. Duca
D’Aosta” per tutta la giornata dell’intervento e sarà rimosso nella mattinata seguente del
giorno 13 Giugno 2025.
Considerato altresì
– che nei giorni 12 e 13 Giugno 2025 le attività scolastiche relative agli scrutini di fine Anno
Scolastico 2024/25 si svolgeranno all’interno del Plesso Sede Centrale con accesso da Via
Giusti N°27;
– che sempre nei giorni 12 e 13 Giugno 2025 le eventuali attività didattiche extrascolastiche
potranno essere svolte all’interno del Plesso Sede Centrale con accesso da Via Giusti N°27;
DISPONE
quanto segue:
1) Subordina l’autorizzazione richiesta dall’Area AGAPI dell’Università degli Studi di
Firenze per i giorni 12 e 13 Giugno 2025, alla redazione e sottoscrizione di apposito
DUVRI, nonché alla predisposizione da parte della ditta incaricata dall’Area AGAPI
dell’Università degli Studi di Firenze di tutte le misure necessarie ed utili per la messa
in sicurezza del cantiere e del mezzo destinato alle attività di manutenzione durante il
suo utilizzo nel giorno del 12 Giugno 2025 e durante il suo stazionamento nel piazzale
retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F. Duca D’Aosta” durante la notte tra il giorno
12 ed il giorno 13 Giugno 2025 e nella mattina seguente giorno del 12 Giugno 2025 .
2) Interdice, nei giorni 12 e 13 Giugno 2025, a tutto il Personale Scolastico Docente e
ATA (Assistenti Amministrativi – Tecnici e Collaboratori Scolastici) alle Studentesse
ed agli Studenti nonché all’utenza l’accesso al Plesso Prefabbricato con accesso da Via
Giusti N°29.
3) Interdice nei giorni 12 e 13 Giugno 2025, a tutto il Personale Scolastico Docente e ATA
(Assistenti Amministrativi – Tecnici e Collaboratori Scolastici) alle Studentesse ed agli
Studenti nonché all’utenza l’uso del piazzale retrostante dell’IIS “G. Salvemini/E. F.
Duca D’Aosta.
Allegati:
1) e-mail del 22/05/2025 Prot. N°5589 /VI
Si ringrazia fin da ora tutti gli interessati per la fattiva collaborazione.
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