Oggetto: Riorganizzazione del servizio scolastico del 23/05/2025
Il Dirigente Scolastico
Vista la nota MIM del 16/05/2025 assunta a Prot. N°5301/III del 19/05/2025 relativa allo sciopero
indetto per i giorni del 23 e 24 Maggio 2025
Constatato
– che dalle ore 13:00 per quanto riguarda il personale ATA Collaboratori scolastici non
sussistono .le sufficienti condizioni per garantire la sicurezza nella sede centrale Via Giusti
n.27, e nella sede prefabbricato Via Giusti n.29
dispone
la seguente riorganizzazione del servizio per la giornata del 23/05/2025
1) Le attività didattiche si concluderanno presso la sede centrale Via Giusti n.27 e sede
Prefabbricato Via Giusti n.29 alle ore 13:00.
2) I docenti in servizio svolgeranno le attività di programmazione didattica e correzione
degli elaborati fino alla conclusione del loro orario salvo ulteriori comunicazioni in
considerazione dell’adesione allo sciopero del personale Collaboratori Scolastici del
turno pomeridiano.
3) I docenti in servizio presso la Sede Succursale di Via del Ghirlandaio N°40 svolgeranno
regolarmente le lezioni nelle loro classi fino al termine del servizio come anche il
personale ATA Collaboratori Scolastici.
4) I Collaboratori Scolastici in servizio presso la sede centrale Via Giusti n.27 e sede
Prefabbricato Via Giusti n.29 svolgeranno le loro mansioni fino al termine del loro
servizio.
5) Tutte le attività extrascolastiche previste per il pomeriggio del 23/05/2025 sono sospese
e rinviate a data da destinare con variazione del calendario.
1I.I.S. “G. SALVEMINI – E. F. DUCA D’AOSTA”
Via Giusti 27, 29 – 50121 Firenze – tel. 055.2476941, fax 055.242778 – C.F. 94076170482
www.polotecnico.edu.it e-mail: fiis013003@istruzione.it info@polotecnico.gov.it pec: fiis013003@pec.istruzione.it
6) le attività della biblioteca previste per il pomeriggio del 23/05/2025 sono sospese.
7) Il Personale ATA non effettuerà nessuno straordinario ed uscirà dopo aver svolto le
07,12 ore di servizio e comunque non oltre le ore 14,42.
Si conferma l’entrata alle ore 08:00 di Lunedì 26/05/2025 in tutti i plessi dell’Istituto.895 Circ. N° Riorganizzazione del servizio scolastico
webmaster